Record 2019

Record da Paes – 300 Spritz in compagnia – We Want You

Dopo i 150,20 metri di luganighetta dello scorso anno, l’associazione SgüraFest ha deciso di riproporre un nuovo “record da paes” nel contesto della seconda edizione della Festa del Gallo!

Il record consiste nel servire nel minor tempo possibile a tutti i partecipanti, 300 persone, un AperolSpritz preparato in modo... molto speciale! I partecipanti riceveranno ognuno un bicchiere e saranno disposti in fila. Un affiatato team di baristi preparerà il cocktail ad ogni partecipante, il quale dovrà dare una mano nella preparazione e aggiungere il tocco finale. Una volta terminata la preparazione, in alto i bicchieri e via con il brindisi! 

Quando: domenica 9 giugno 2019, a partire dalle 11.00.

Dove: Balerna, piazzale delle scuole

Partecipanti: solo maggiorenni!

Posti disponibili: 300

Iscrizione: venerdì, sabato e (eventualmente) domenica direttamente alla Festa del Gallo (fino ad esaurimento dei posti)

Tassa di iscrizione: CHF 10, da pagare al momento dell’iscrizione

Ogni partecipante riceverà un piccolo omaggio come ricordo del record. Il ricavato di questo nuovo “record da paes” sarà interamente devoluto in beneficenza.

Il comitato ringrazia fin d’ora Campari Svizzera e Corti Vini Balerna per avere aderito con entusiasmo a questo progetto benefico.

 

COSA ASPETTI? VIENI A TROVARCI E ISCRIVITI AL NUOVO RECORD DA PAES!

© 2018, Sgüra Fest - Nicholas Felappi

Schermata 2018-11-13 alle 22.37.26.png