IL PROGETTO

Care amiche e cari amici della Festa del Gallo, con l’inverno che bussa alle porte, il ricordo del Natale in Piazza si fa spazio nella mente e ci scalda il cuore. Abbiamo sperato fino alla fine di poter riproporre il format di successo degli scorsi anni, ma la situazione attuale ci suggerisce di rivedere i nostri piani, accantonando al momento l’idea tradizionale del dicembre balernitano. Non per questo però ci fermiamo.

 

Ecco per voi la nuovissima Rassegna del Gallo, connubio perfetto tra l’esperienza positiva del Gallo in Musica primaverile e l’iniziativa dei ristoratori del nostro paese.

 

In questi periodi così difficili, sostenere le attività locali è una nostra priorità. In cosa consiste:
- Nel periodo da fine novembre a inizio febbraio ogni giovedì sera un ristorante di Balerna proporrà un menù esclusivo da consumare preferibilmente da asporto.
- Nei giorni precedenti all’evento sarà possibile riservare le proprie porzioni contattando direttamente il ristorante « di turno » in quella settimana.
- A caratterizzare la rassegna ci sarà una carta fedeltà in cui raccogliere i timbri. Se si partecipa ad almeno 6 eventi, si ha diritto ad un regalo ritirabile a partire da febbraio nella Cooperativa Popolare del paese.
- Il programma, aggiornamenti, le proposte culinarie e altre informazioni le potrete trovare sui canali social della Festa del Gallo (Facebook e Instagram), sulle pagine social sei vari ristoratori nonché al sito www.sgurafest.com
- Prossimamente un programma della rassegna verrà distribuito a tutti i fuochi del comune.


Ci auguriamo che il sostegno diretto alle attività del paese possa essere importante e che la solidarietà diventi protagonista assoluta in questo momento di particolare difficoltà per la categoria gastronomica. Sostenersi ed aiutarsi rende la vita virtuosa.

la rassegna del gallo

LOCATION

© 2018, Sgüra Fest - Nicholas Felappi

Schermata 2018-11-13 alle 22.37.26.png