IL PROGETTO

Cari amici del carnevale Balernitano, i preparativi per questa edizione 2020 fervono e con esse la definizione di questa CASA COMUNE DEI 3 CARNEVALI.

Il carnevale infatti si terrà per un primo anno di test dal 20 al 26 febbraio in centro paese, più precisamente nel posteggio “ex vigneto” situato tra la sede della civica filarmonica e l’ex asilo.

Vogliamo ringraziare Carnevale benefico di S.Antonio, Carnevale benefico La Marediga e i Pincirö per avere aderito a questa idea, come pure il Municipio per avere dato luce verde a questo anno di prova.

Cosa cambierà? FONDAMENTALMENTE NULLA nel pro- gramma storico, ci sarà solo una CASA UNICA dove i tre gruppi svolgeranno IL LORO PROGRAMMA a rotazione mantenendo vive le tradizioni che da più di quattro decenni portano avanti.

Ma perchè viene fatto insieme? Non vi sono motivi particolari se non voler almeno per una volta prova- re l’utilizzo in modo più ragionevole delle strutture, e della logistica nell’ottica di valorizzare ulteriormente quanto di buono viene fatto da anni dai tre gruppi di carnevale del paese che godono di buona salute e che lavorano sempre con impegno per dare alla popolazione di ogni età momenti aggregativi di qualità

Per questo motivo vi chiediamo di valorizzare il lavoro e l’impegno che i tre gruppi fanno, presenziando alle loro attività!

carnevale Sgüra

LOCATION

© 2018, Sgüra Fest - Nicholas Felappi

Schermata 2018-11-13 alle 22.37.26.png